Il Progetto
Il complesso residenziale “Giottino – Green Village” sarà realizzato a Pignola, in contrada Sciffra.
Le ville sorgeranno in una zona tranquilla, soleggiata e pienamente immersa nel verde! Si sviluppano su un unico piano, sono dotate di ingressi autonomi, viali d’accesso pavimentati e ampi giardini privati da vivere in serenità e armonia con la propria famiglia.
Le gradevoli linee architettoniche, imprinting della Astor Immobiliare, i tetti in legno con le travi a vista e gli infissi con le persiane ben si contestualizzano con l’ambiente circostante.
Seguendo lo slogan aziendale “qualità del vivere, qualità dell’abitare” , il complesso residenziale si caratterizzerà per l’alta qualità costruttiva e progettuale nonché per il confort abitativo che ne deriverà.
E’ previsto l’impianto di riscaldamento radiante, un impianto fotovoltaico che combinato con una pompa di calore permetterà di riscaldare la casa durante i periodi freddi e di raffrescarla durante l’estate; L’efficiente isolamento termico a cappotto ad alto spessore, gli infissi con vetro camera e pellicola basso emissiva, la porta blindata coibentata, la cassaforte elettronica, l’impianto di antifurto, l’isolamento acustico e la domotica vanno a corredare l’elevata qualità costruttiva del complesso residenziale.
Le ville saranno certificate in classe energetica A4, sigillando in maniera significativa l’efficienza, il benessere, permettendo di evitare sprechi di energia e di compiere scelte ecosostenibili.
L’elevatissima personalizzazione degli interni, resa possibile grazie all’ampia scelta della tipologie di pavimenti, rivestimenti oltre che di rubinetteria, sanitari, porte e placche permetterò di costruire la “TUA casa del Futuro”