Il Progetto
Il complesso residenziale “Giottino – Green Village” è in corso di realizzazione a Pignola, in contrada Sciffra.
Le ville, caratterizzate dalle nostre gradevoli linee architettoniche, sono state realizzate in una zona tranquilla, soleggiata e immersa nel verde. Sono dotate di ingressi autonomi, viali d’accesso pavimentati e ampi giardini privati.
I tetti in legno con le travi a vista e gli infissi con le persiane, ben si contestualizzano con l’ambiente circostante
Seguendo lo slogan aziendale “qualità del vivere, qualità dell’abitare”, il complesso residenziale si caratterizzerà per l’alta qualità costruttiva e progettuale nonché per il confort abitativo.
E’ previsto l’impianto di riscaldamento radiante, un impianto fotovoltaico che combinato con una pompa di calore permetterà di riscaldare la casa durante i periodi freddi e di raffrescarla durante l’estate; L’efficiente isolamento termico a cappotto ad alto spessore, gli infissi con vetro camera e pellicola basso emissiva, la porta blindata coibentata, la cassaforte elettronica, l’impianto di antifurto, l’isolamento acustico e la domotica vanno a corredare l’elevata qualità costruttiva del complesso residenziale.
Le ville saranno certificate in classe energetica A4, sigillando in maniera significativa l’efficienza, il benessere, permettendo di evitare sprechi di energia e di compiere scelte ecosostenibili.
La totale personalizzazione degli interni, resa possibile grazie all’ampia scelta della tipologie di pavimenti, rivestimenti oltre che di rubinetteria, sanitari, porte e placche permetterà di costruire la “TUA casa del Futuro”