CortiBorletti
Benvenuto nella tua nuova casa.

Scopri di più

Borgo Brunelleschi

Melfi (PZ)

In via di completamento, il complesso Borgo Brunelleschi prevede la realizzazione di un quartiere residenziale con circa 500 unità abitative, immerse nel verde. Esso si trova in un’ottima posizione, vicino ai principali servizi e punti di interesse come: una scuola materna, centri sportivi, aree di verde pubblico, una chiesa, una struttura commerciale, ambulatori ed altro ancora.

Attualmente è in fase di approvazione presso il Comune di Melfi una variante, che consentirà̀ la realizzazione di ulteriori 32 unità immobiliari.

Realizzazione
100%
Commercializzazione
80%

BERNINI

Atella (PZ)

Il complesso residenziale Bernini è situato alle pendici del Monte Vulture, l’antico vulcano ormai spento.

Esso è composto da 32 villette bifamiliari, per un totale di 66 unità abitative, circondate da ampi spazi di verde pubblico e privato, un luogo che offre relax e tranquillità, lontano dai rumori e dal traffico.

Realizzazione
100%
Commercializzazione
80%

Giotto

Potenza

Il complesso residenziale Giotto gode di un’ottima posizione, in quanto facilmente raggiungibile da ogni punto della città. È stato realizzato nell’area urbana della città di Potenza, nella parte superiore del quartiere Macchia Romana.

La sua struttura si sviluppa in due corpi di fabbrica, sviluppati su sette piani,  con 48 appartamenti che beneficiano di un’ottima esposizione alla luce del sole.

Realizzazione
100%
Commercializzazione
100%

Michelangelo

Potenza

Il complesso residenziale Michelangelo è stato realizzato a Potenza, in Via dei Molinari, zona Gallitello. La posizione è ottimale, sia sotto il profilo dell’esposizione alla luce solare che sotto quello logistico.

Esso si compone di tre corpi di fabbrica, ciascuno di tre piani, e 40 unità immobiliari che coprono un’ ampia gamma di tipologie abitative, dal bilocale agli appartamenti di maggiori dimensioni.

Realizzazione
100%
Commercializzazione
100%

Botticelli

Potenza

Il complesso residenziale Botticelli si trova nella città di Potenza, in una zona particolarmente strategica, a poche centinaia di metri dall’Università̀ degli Studi della Basilicata,  dall’Ospedale “San Carlo” e dal centro cittadino.

Il complesso si compone di quattro corpi di fabbrica, per un numero di 70 appartamenti. Al piano terra sono inoltre presenti 10 unità commerciali.

Per la realizzazione di questo complesso è stata data particolare attenzione ai temi della sostenibilità̀ e dell’innovazione anche per garantire un’alta vivibilità̀ degli ambienti.

Avanzamento lavori
97%
Commercializzazione
95%

Giottino

Pignola (PZ)

Il complesso è caratterizzato da ville dalle gradevoli linee architettoniche, immerse nel verde. Esse sono dotate di ingressi autonomi, viali d’accesso pavimentati e ampi giardini privati. Di particolare pregio i tetti in legno con le travi a vista e gli infissi con le persiane, che ben si contestualizzano con l’ambiente circostante.

La zona è stata scelta per garantire tranquillità ai suoi abitanti, grazie ad una posizione che privilegia il relax ed il contatto con la natura.

Realizzazione
100%
Commercializzazione
100%

Residenze Giottino | Green Village

Pignola (PZ)

Il complesso residenziale è caratterizzato dall’alta qualità costruttiva e dal confort abitativo.

L’impianto fotovoltaico, l’ isolamento termico a cappotto ad alto spessore, gli infissi con vetro camera e pellicola basso emissiva, la porta blindata coibentata, la cassaforte elettronica, l’impianto di antifurto, l’isolamento acustico e la domotica sono alcuni degli elementi distintivi di queste favolose ville.

La totale personalizzazione degli interni, resa possibile grazie all’ampia scelta delle tipologie di pavimenti, rivestimenti oltre che di rubinetteria, sanitari, porte e placche, permetterà ad ogni famiglia di costruire la propria casa sostenibile, efficiente ed innovativa.

Realizzazione
95%
Commercializzazione
95%

Appartamenti Via Rosellini, 2

Milano

Il progetto, di particolare pregio, è stato sviluppato in un quartiere gradevole e dinamico, sempre in continua evoluzione,  noto come zona Isola, a pochi passi dal palazzo della Regione Lombardia e dalla torre dello Studio Boeri, conosciuto come Bosco Verticale.

Esso si compone di sette appartamenti di diversa metratura, all’ottavo e ultimo livello di un fabbricato preesistente, caratterizzati da interventi innovativi e dotazioni di grande confort come: porte blindate con serratura D- SMART, cabine doccia con bagno turco, idromassaggio, aromaterapia e fitoterapia, pareti vetrate. Per la fase di progettazione sono stati coinvolti diversi interior designer al fine di rendere unico ogni singolo appartamento.

Realizzazione
100%
Commercializzazione
100%